L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

28/05/2006 10:41:07

Transaminasi alte

Salve,ho 34 anni,ho avuto la febbre per circa 2 settimane nella seguente modalita:i primi 4 gg febbre alta 38.5 tutto il giorno,per i gg successivi solo di sera 37.4. Le analisi hanno rilevato got/ast 128 gpt/alt 201 neut 35.4 lymph 52.6.inoltre gli esami hanno escluso la mononucleosi e il citomegalovirus.tutto cio' accompagnato da sintomi di spossatezza,una leggera diarrea e mal di testa.non riesco a capire che cosa possa essere stato. la ringrazio di vero cuore.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del31/05/2006

Ogni volta che si si chiede una informazione, si ono eseguiti gli esami del sangue, è buona norma, riferire per esteso gli esami eseguiti. Potrebbe non aver eseguito quelli giusti, per cercare il problema, un esempio: per il virus di Epstein-Barr, se ha eseguito il monotest, non è assolutamente attendibile. La negatività degli esami non esclude niente.
Cerchi di riporre la domanda in maniera adeguata, competa.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra