L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

02/02/2007 13:13:52

Tremolii con antidepressivi

Gentili Medici è la quarta volta che scrivo spero che in questa circostanza mi rispondiate perchè sono lievemente preoccupato.Da 17 giorni sto assumendo Xanax 1 compressa la mattina e una nel pomeriggio e Levopraid 15 gocce prima di pranzo,ciò per un disturbo di adattamento con sintomi ansiosi e depressivi.Da quando sto assumendo le suddette medicine sono migliorato altamente ma ho tremolii soprattutto alla mano sinistra e un pò di irrequietezza(non riesco a mantenere ferme le mani...capitemi non so spiegare bene ma penso non sia il primo a descrivere tale cosa).Volevo solo domandarVi se è normale tutto ciò?Sperando in una Vostra risposta auguro buon lavoro e invio cordiali saluti a Voi tutti!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/02/2007

credo che il tremore sia Ansia . evidentemente il dosaggio dell'ansiolitico andrebbe corretto.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra