L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

26/02/2008 10:20:00

Triac (prodotto fitoterapico per dimagrire)

Le risulta che questo farmaco sia un derivato amfetaminico?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/03/2008

Non è un derivato amfetamino ma contiene ormoni tiroidei per cui è controindicato per favorire il calo ponderale. Gli effetti collaterali sono numerosi e periolisi al pari dei derivati amfetaminici.
Saluti.


Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra