L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

20/01/2008 17:44:49

Tumore polmonare

Salve, vi chiamo per avere un consiglio.Mio papa' sta fecendo la chemioterapia, perche' gli è stato diagnosticato un tumore ai polmoni (sulla pleure).Premetto che i medici ci hanno detto che non è operabile.Ero molto fiduciosa sulla terapia fatta,ma ultimamente tossendo perde del sangue dalla bocca pur facendo il ciclo di chemioterapia.Sono molto preoccupata e i medici non si pronunciano piu' di tanto.A questo punto mi domando se si sta aggravando ..E' normale, perche' fa parte della terapia o mi devo rassegnare?Vale la pena continuare?Attendo sua gentile risposta.Grazie, cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/01/2008

Gentile Sig.re,

Capisco la Sua preoccupazione ma le notizie che fornisce sono troppo frammentarie per consentirmi di esprimere un parere.
Se lo desidera, puo' inviarmi una relazione piu' dettagliata al mio indirizzo di posta elettronica o contattarmi telefonicamente.

Cordiali saluti

streggiari@scamilloforlanini.rm.it
3294153858

Dott. Stefano Treggiari
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia toracica
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra