L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

05/12/2007 10:17:58

Un amore perso!

Buon giorno! io ho meno di 18 anni, forse sono piccola per pormi questi problemi ma..
io sono innamorata da un po di tempo di un ragazzo! io sono timida con i ragazzi lo premetto! avevamo avuto una storia un paio di anni fa ma dopo lui nn mi rivolgeva più la parola e si voltava dall'altra parte quando passavo e io ci sono stata molto male! io me l'ero ormai scordato ma quest'estate lo rivedo e mi chiede di mettermi con lui! io ovviamente accetto perchè era il mio sogno!
all'inizio era dolce gentile..il ragazzo che io mi ricordavo! ma dopo un po era assente e se nn lo sentivo io lui nn si faceva sentire!dopo venti giorni io parto x il mare e lui il giorno dopo mi lascia dicendomi delle cavolate del tipo" nn voglio farti soffrire". qundo torno dalmare lui nn c'era era partito e scopro che lui mi aveva lasciato xke nn volevo fare sesso con lui e condizionato dal suo gruppo mi aveva mandato il messaggio x lasciarmi.io ci sono stata molt male ma il colmo è che adexo quando lo vedo passare lui nn mi saluta. anke se i suoi amici si fermano a parlare con me lui sta zitto e si volta dall'altra parte.io adexo sono felicemente fidanzata con un'altro da 3 mesi e sto bene..ma secondo lei ho perso un amico?
cosa gli ho fatto? perchè si comporta in questo modo?
mi ha solo usato? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/12/2007

credo che tu non abbia perso proprio nulla e nessuno. Un ragazzo che si lascia condizionare a questo punto dal gruppo degli amici non si merita nessuna attenzione.

Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra