L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

14/03/2005 00:02:40

URETRITE ,URETRA ECC

BUONASERA DOTTORE VORREI PORLE UNA DOMANDA SU UN FASTIDIO CHE HO DA 2 GG .MI RITROVO AD AVERE UN FASTIDIO ALLINTERNO DELL'URETRA ALL'INCIRCA VERSO META' NN HO PROPLEMI AD URINARE E GLI ESAMI DELLE URINE SONO OK NN CE SANGUE NN CI SONO LEUCOCITI.IL DOTTORE MI HA FATTO PRENDERE ANANASE E POI SE NN PASSA PRENDERE LO ZITROMAX.IO STO CONTROLLANDO IN INTERNET SE PER CASO ESISTO NO POLIPI ALL'URETRA MA NN LI HO TROVATI .ESSENDO CHE CONDUCO UNA VITA SESSUALE INTENSA MA ESCUDO PROBLEMI DI CONTAGI VARI MI CHIEDEVO CHE COSA POSSA ESSERE QUESTO FASTIDIO TIPO CI FOSSE UN OSTROZIONE MA NN CE NE PERCHE MINZIONO REGOLARMENTE ANZI E IL MOMENTO CHE HO MENO PROBLEMI E NN SENTO IL FASTIDIO CHE SENTO INVECE TUTTO IL DI' .IO SONO STATO CURATO DAL MEDICO 10 GIORNI FA CON UN NITRATO D'ARGENTO IN SOLUZIONE 1 A MILLE E FACEVO GLI IMPACCHI GIA DA 10 GG. IMPACCHI CHE METTEVO LE GARZE NEL PREPUZIO E SUL GLANDE E POI LI FASCIAVO E LI TENEVO PER 30 MINUTI COME IL MEDICO MI HA ORDINATO LO FACEVO PERCHE ERO INFIAMMATO E L'UNICO FARMACO CHE GIA A GIUGNO AVEVAMO CONSTATATO CHE FUNZIONAVA ERA IN NITRATO SE NN CHE IERI SERA HO LETTO CHE IL NITRATO PUO PROVOCARE URETRITE E VERO? IO SONO MOLTO FIFONE E HO PAURA DI TUTTO MA ESSENDO CHE LE URINE SONO A POSTO IO ESCUDO POLIPI O TUMORI ALMENO LO SPERO .NEL RINGRAZIARLA PER LA FUTURA RISPOSTA LE PORGO I MIEI PIU DISTINTI SALUTI

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/03/2005

Opportuno eseguire esame microbiologico su tampone uretrale e secreto prostatico per ricerca di germi comuni e clamidia e iniziare una terapia sulla base dei risultati. Al momento non è utile un trattamento con nitrato d'argento. Se le risposte microbiologiche sono negative ed il disturbo permane, sottoporsi a visita specialistica urologica.

Dott. Roberto Volpi
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra