L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

12/01/2008 18:08:58

URGENTE:ITTERO,VOMITO,CALO PONDERALE

Salve, vorrei chiedere (in vista di una visita epatologica in data 15 gennaio) a cosa potrebbero essere correlati di questi sintomi - spero che possa anticiparmi, se non la diagnosi, almeno qualcosa:
vomito frequente durante la settimana, calo ponderale consistente (circa 25 kg in 5 mesi), dolore addominale diffuso, senso di affaticamento, colorazione verde-grigiastra della pelle (non risulta gonfiore nella zona addominale nè alle caviglie-polsi). la recente gastroscopia non evidenzia problemi di rilievo allo stomaco se non una infiammazione a livello duodenale. il paziente ha 75 anni, pesa attualmente 70 kg, altezza 170 circa e assume Lansox per terapia di stati ulcerosi.
la ringrazio per l'attenzione

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/01/2008

Vedo la domanda solo oggi, 15/1. I dati sono insufficienti per una diagnosi. Aspetti con fiducia la visita dell'epatologoi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra