L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

19/09/2005 11:30:57

Urgente

Ho avuto un ivg alla fine di agosto poi ho preso in questi giorni la pillola del giorno dopo quali sono le conseguenze?


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/09/2005

Se la pillola del giorno dopo non dovesse funzionare si sottoporrà ad un'altra IVG? La pillola del giorno dopo NON deve essere presa come contraccettivo, sarebbe forse il caso di parlare con il suo ginecologo per la prescrizione di un dispositivo anticoncezionale.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra