L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

31/05/2007 22:56:26

Uso dello zoloft

Da circa 10 anni puntualmente la mattina prendo 1 zolaft.Devo dire che mi ha cambiato la vita,conduco una vita piena e non so piu' cosa sia l'ansia e la depressione.Forse l'unico disturbo e' che ho sempre fame.Vorrei stare a dieta ma il cibo e' il mio grande amico nemico.
domando:
cosa mi succedera' un giorno quando interrompero' lo zoloft?
come potrei bloccare la mia continua fame?
MI PUO' INDICARE PER QUESTO DEI FIORI DI BACH?



GRAZIE INFINITA

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/06/2007

Provi, sotto controllo specialistico, ad interrompere in maniera graduale la terapia con zoloft, molto probabilmenter, non sarà più necessario assumerlo (a proposito prende il 50 o il 100 mg?); per quanto attiene ai fiori di bach non penso proprio che possano aiutarla a risolvere il problema della fame!

Dott. Gaetano Vivona
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Psicologia
TRAPANI (TP)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra