L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

17/09/2006 00:46:05

Uso di farmaci

Sono una ragazza di 31 anni e ho un problema: non posso assumere i farmaci non steroidei ( i FANS).
Di solito quando sto male prendo la "tachipirina". Va bene o appartiene anch'essa ai FANS? Le pomate antinfiammatorie a livello locale fanno anche male?
Aspetto una vostra risposta e nel frattempo vi invio i miei Cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/09/2006

Dovrebbe spiegarsi meglio: prima di tutto spiegare perche' non puo' assumere i FANS; le provocano dolori allo stomaco? Poi dice cheprende la tachipirina quando sta male. Per quali disturbi?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra