L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

08/11/2006 09:41:10

Vaccini batterici

Chiedo se quando viene assunto un vaccino batterico (es. co munil), gli esami del sangue (titoli streptococco e staffilococco) possono venire alterati (sia durante la vera e propria somministrazione sia durante la sospensione nei tre mesi).
Grazie ,

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/11/2006

Sì,può succedere perchè aumentano le sintesi anticorpali. E' un segno dell'efficacia del prodotto.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra