L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

04/12/2006 18:55:59

Vampate di calore

Esami del sangue regolari,elettrocardioramma da sforzo regolare, ecografia eco addominale.toto ha evidenziato sol meteorismo gastroduodenale.Sto prendendo Colicid e Motilex. Però durante le pause sopratutto sdraiato a letto o sul divano vengo assalito da fastidiose ed evidenti ondate di calore al petto che arrivano fino alla testa. Dopo una settimana di cura non trovo giovamento e continuo ad eruttare dopo i pasti con, spesso, alito pesante. Vi ringrazio

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/12/2006

Le vampate potrebbero essere dovute a un riflesso neurovegetativo eventualmente correlato a una digestione laboriosa. Provi ad aggiungere alla terapia gia' in corso 1 compr. di Lansoprazolo da 30 mg la mattina, prima di colazione

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra