L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

16/01/2007 23:55:01

Varicocele ?

Gentile dottore da circa due mesi ho difficoltà ad avere una erezione completa o quantomeno ad avere lo stimolo sessuale che mi permetta di avere detto " sfogo "con tutta tranquillità, cosa che prima non avevo. Sono felicemente sposato ma ultimamente è come se avessi trovato la pace dei sensi... Nonostante questa situazione, la mia parte intima viene stimolata ma con enorme difficoltà arrivo all'eiaculazione. Davanti a questo quadro le chiedo alcuni suggerimenti per poter risolvere questo problema e poter guarire per poi ritornare ad quella sinergia sessuale che ho sempre avuto, prima. Anticipatamente la ringrazio.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/01/2007

Caro lettore,
vista la sua situazione clinica diventa importante fare , senza altri indugi, una attenta valutazione andrologica, per capire quali sono le cause che hanno determinato il suo problema e poi pensare ad una terapia mirata a risolverlo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra