L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

01/07/2008 20:34:17

Velo all'occhio

Gent.mi Dott.ri
Ieri sera ho messo delle lenti a contatto quasi alla fine dei loro periodo consigliato (lenti trimestrali). Questa mattina ho riscontrato all'occhio del bruciore all'occhio sinistro. Mi era gia successo qualche anno fa di avere un po di congiuntivite a causa delle lenti a contatto dopo aver fatto sport. Questa mattina però oltre ad accusare i soliti bruciori, ho un velo che mi appanna la vista. Devo preoccuparmi oppure continuo con il trattamento contro la congiuntivite (pensulvit + tetramil)?
Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/07/2008

Carissimo,
sicuramente ha una Congiuntivite .
Consiglio l'associazione di un antibiotico con un corticosteroide per 3-4 gg,2gtt/3/die.


Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it

Dott. Duilio Siravo
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
PISA (PI)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra