18/02/13  - Versamento pleurico e nausea - Apparato respiratorio

Versamento pleurico e nausea




Domanda del 18 febbraio 2013

Domanda


mia nonna ha avuto un versamento pleurico. dalla tac risulta che è di piccola quantita. a anche nausea e non riesce ha mangiare niente. gli anno messo un tubicino in gola mi cusi se non ricordo il termine medico e dai risultati risulta che ha una piccola ciste i dottori mi anno assicurato che non è preucupante. pre il resto non risulta nesun blocco intestinale ed è tutto negativo. mi chiedevo le cause di questa nausea. gli stanno dando antibiotici e cortisone. la ringrazio se mi puole rispondere. la ciste si trova nello stomaco
Risposta del 19 febbraio 2013

Risposta


Se, come sembra, dagli esami eseguiti sinora non vi sono malattie preoccupanti, credo che la nausea sia casusata dalla cura che sta facendo in particolare gli antibiotici e perciò dovrebbe pasasre appena si potrà sospendere la terapia.

Cordiali saluti


Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI
Specialista attività privata
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Specialista in Cardiologia
Reggio nell'Emilia (RE)

Il profilo di MASSIMILIANO MANZOTTI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Apparato respiratorio



Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Schede patologie


Cerca il farmaco
Dizionario medico


Potrebbe interessarti
Bpco: l’attività fisica allunga la vita
Apparato respiratorio
22 marzo 2017
News
Bpco: l’attività fisica allunga la vita