L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

02/06/2004 20:29:49

Vertigini e vomito

Salve dottore
sono molto preoccupata in quanto dopo un anno si è presentato un problema molto strano...il mio medico e non solo...non ha capito l'origine del mio problema. Ho continue vertigini e senso di nausea, a volte mi sento svenire, sento come se si otturassero le orecchie e brividi alla testa; durante tutto questo divento bianchissima. Non sono mai svenuta ma sto malissimo, mi consigli lei qualche esame. Ho fatto anche una visita fisiatrica in quanto è risultata una tensione muscolare. Dopo le cure tens e laser, anti infiammatori, ho ancora questo problema, non è tiroide nè anemia o altre carenze nel sangue, mi aiuti a curare. Aspetto risposta grazie infinite

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/09/2004

Se anche la pressione arteriosa è nella norma le consiglierei di eseguire una visita specialistica otorinolaringoiatrica e una neurologica se la prima non fosse derimente.

Cordiali saluti,


Dott. Daniele Pozzessere
Medico Ospedaliero
PRATO (PO)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra