L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

29/04/2008 09:30:17

VI PREGO RISPONDETE!!

Buongiorno,
sono una ragazza di 28 anni, alta 168 cm, peso 55 kg.
Il mio problema è da un paio di anni un forte rilassamento cutaneo nell'interno coscie.Non so più cosa fare per attenuare il problema, credo di averle provate tutte: ginnastica(palestra 2-3 volte la sett), creme per il corpo, massaggi estetista, ora sto uando anche la pedana vibrante, non uso pillola anticocezionale, bevo molto. Vi prego datemi un consiglio, sono disperata prerchè le mie cosce che adoravo ora sono veramente brutte con questa pelle rilassata.Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/05/2008

Visto che la ha gia' provate tutte, non le rimane che la radiofrequenza. Si tratta di un trattamento particolarmente efficace nei casi di ipotonia cutanea. Cerchi nella sua zona un Centro serio dove utilizzano questa tecnologia. Comunque non e' magia, continui a seguire anche gli altri trattamenti, soprattutto la ginnastica e i massaggi.


Saluti
giosp@giosp.it
http://www.giosp.it


Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra