L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

07/06/2006 22:22:22

VIAGRA AL FEMMINILE

Da un anno a questa parte il mio desiderio è decisamente in ribasso la mia difficoltà all'eccitazione mi sta procurando seri problemi con il mio compagno, vi chiedo se esiste un farmaco similare al cialis o dir si voglia che mi possa aiutare

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/06/2006

Cara Signora,
il Cialis o farmaci similari hanno una indicazione precisa per i disturbi dell'erezione del maschio e ,in alcuni trails sperimentali , si è provato il loro uso nei disturbi che interessano la lubrificazione vaginale della donna con risultati non definitivi. Comunque il suo problema potrebbe avere cause non solo vascolari ma anche neurologiche o psicologiche. Consulti, senza tergiversare oltre, uno specialista.
Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra