L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

01/04/2007 19:06:52

Viagra e minoxidil compatibilitè

Buonasera a tutti. uso minoxidil al 5% .. ho alcune volte problemi di erezione ed alcuni miei amici coetanei (45 anni) mi hanno detto che loro utilizzano il viagra senza problemi. usando però il minoxidil e prendendo anche alcuni integratori (arginina e tribulus) non vorrei avere effetti collaterali indesiderati e di compatibilità tra questi prodotti.

grazie per la collaborazione

F.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/04/2007

Caro lettore ,
la sua prudenza dimostra una sua saggezza di fondo. Il Minoxidil è infatti un alfa bloccante con effetti sulla pressione arteriosa e sulla circolazione ematica . Detto questo , mai utilizzare farmaci senza una precisa indicazione medica. Prima di assumere un farmaco per un problema è bene capire quale è la causa di questo problema. Si rivolga , senza tergiversare oltre , ad un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra