L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

02/08/2006 11:34:55

Virus Maledetto!

Egregio Dottore volevo chiederLe per scongiurare o confermare la presenza nel mio organismo del virus di Epstein-Barr quali esami devo eseguire?Grazie in anticipo,Le porgo cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/08/2006

La Mononucleosi , è causata dal virus di Epstein-Barr, che ha a caratteristica di rimanere latente nelle cellule dell’organismo, soprattutto quelle del sistema linfatico. In letteratura internazionale, è messo in relazione non solo con la Fibromialgia , sindrome da stanchezza cronica, tiroiditi, Sclerosi Multipla , linfomi, ma molto probabilmente è in relazione con molte altre patologie, visto che con il temo se ne aggiunge sempre qualcuna. Questo è il motivo fondamentale per cui va portato via immediatamente, appena se ne riconosce la presenza, ma per fare questo, occorrono esami e farmaci che solo la medicina biologica possiede. Con questo intento, da molti anni, sfruttando la integrazione fra medicina convenzionale, immunologia, la più recente ricerca scientifica, medicina biologica, ho strutturato una metodica personale, per individuarlo precocemente, seguirne la rimozione, controllare la sua eliminazione. Ma non solo, avere in tempo reale, una situazione dell’organismo della persona in esame, conoscere il funzionamento dell’asse HPA, Hypothalamic Pituitary Adrenal axis nelle sue funzioni, la PNEI, psiconeuroendocrinoimmunologia.
Come vede, poiché la Mononucleosi è di difficile diagnosi immediata, la sintomatologia, molto spesso assomiglia ad una banale Influenza , tonsillite, una metodica che individui la sua presenza, attua una prevenzione veramente importante, anche nei bambini, i quali con il tempo potrebbero manifestare sintomi importanti per la presenza di questo virus.
Ancora più importante è la sua eliminazione. Con questo lei sa benissimo che il virus non solo può essere intercettato precocemente, ma altrettanto precocemente, può essere portato via, come tutti gli altri virus.
Saluti Alberto Moschini





Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra