L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

28/10/2006 17:43:36

Vorrei sapere cosa ho?

Salve, sono una ragazza di 17 anni e da un paio di settimane no fo che mangiare e mangiare più che posso(arrivo al punto di voler vomitare ma nn lo fo), mangio si ma non mi sento mai sazia e non capisco il perchè. Poi 4 giorni fa non faccevo che piangere appena avevo l'occasione, piangevo in bagno, quando studiavo, quando ascoltavo la musica e anche al telefono con le mie amiche ed non mi sentivo più me stessa ed ero triste(infatti lo notarono anche le mie amiche che avevo qualcosa ,che non ero più me stessa). Questo di piangere sempre durò 3 giorni dopo di che cercai di comportarmi come sempre perchè stavo meglio ma non mi sento per nulla felice, infatti non ho molta voglia di uscire.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del31/10/2006

probabilmente un momento di disagio psicologico. bisogna vedere se è in relazione a qualcosa che le è successo recentemente. se continua questo stato ne parlerei con uno psicologo.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra