Nuova formula e nuovo formato per le Fave di Fuca compresse

06 giugno 2018
Euritalia Pharma

Nuova formula e nuovo formato per le Fave di Fuca compresse



Tags:

La stitichezza è considerata un disturbo che incide su diversi aspetti della vita quotidiana, da 'combattere' naturalmente.

Chi soffre di stipsi cerca di seguire uno stile di vita più sano (alimentazione, attività fisica) e si affida a diversi rimedi, per lo più naturali, a base di erbe.

Quello che più desidera è una soluzione che sia poco invasiva e che al contempo offra un beneficio ottimale per tutto l'organismo.

Tra le formulazioni preferite, emerge il formato in compresse: di facile deglutizione, veicola la naturalità degli ingredienti.

IL PRODOTTO

Fave di Fuca Compresse è l'integratore alimentare ancora più naturale, ancora più utile per la regolarità del transito intestinale.

La nuova formula di Fave di Fuca Compresse si arricchisce di due componenti naturali per un'azione lassativa ancora più efficace e al contempo delicata sulle mucose.

Con Senna: pianta che contiene antrachinoni, molecole di origine naturale, efficaci per favorire il transito intestinale

Con Malva: la mucillagine delle foglie, in contatto con l'acqua, ha una azione lenitiva e protettiva della mucosa.

Con cascara, Frangula e Aloe vera: caratterizzati dall'alto contenuto in derivati antrachinonici, agiscono in sinergia con la senna per il regolare transito intestinale.

I principi attivi del nuovo Fave di Fuca Compresse, entrando a contatto con le pareti intestinali, stimolano le cellule della mucosa favorendo la peristalsi intestinale e il movimento verso l'esterno delle feci.

Le nuove Compresse Fave di Fuca, dal gusto gradevole e facili da deglutire, agiscono in modo delicato regolarizzando l'attività intestinale, senza provocare eccessivi effetti collaterali.

Formato e posologia

Astuccio da 40 compresse.

Si consiglia di assumere 1/3 compresse al bisogno, preferibilmente alla sera, con una abbondante quantità d'acqua. Fave di Fuca agisce in 6-12 ore dall'assunzione.

Prezzo: € 8,60




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa