L’idratazione a misura di pelle

19 giugno 2018
Korff

L’idratazione a misura di pelle



Tags:
Non dobbiamo dimenticare che il corpo umano, in età adulta, è composto per il 60 per cento di acqua e che la mancanza di questo prezioso elemento ha delle ripercussioni notevoli sul corretto funzionamento del nostro organismo, specialmente per quanto riguarda la pelle. Una corretta idratazione è quindi indispensabile, specie quando si avvicinano i mesi più caldi.
Fra i nuovi prodotti che potete trovare in farmacia per soddisfare la richiesta di idratazione dell'epidermide ci sono quelli a marchio Korff che ha appena presentato la linea Hydro-Radiance.

Mai più epidermide secca


La linea Hydro-Radiance è stata creata per garantire il giusto livello di idratazione a ogni tipologia di pelle. La gamma è composta da Crema idratante sorbetto, Crema idratante viso e Crema intensiva, oltre all'innovativo stick viso.
Per fornire all'epidermide una garanzia di idratazione anche profonda, le formulazioni di questi prodotti sono basate sul complesso Hydroplus (a base di acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare) unito all'estratto di Viola tricolor. Ma come plus i dermocosmetici di questa linea sono stati arricchiti con polvere di diamante per illuminare immediatamente l'incarnato. La Crema sorbetto effetto radiance - ideale per pelli normali e miste -,  ha una fresca texture che previene la disidratazione e, grazie ad attivi antietà, contrasta gli effetti dell'invecchiamento cutaneo. La Crema idratante viso è morbida e cremosa e, a contatto con la pelle, si trasforma in un'emulsione leggera che idrata l'epidermide in profondità.  La Crema idratante intensiva, invece, è indicata per cuti secche e molto secche  a cui restituisce tono e levigatezza, prevenendo le rughe.

Un pronto intervento contro la disidratazione


Infine, la vera innovazione è il praticissimo Stick  viso idratante effetto radiance che ha una texture morbida e setosa ed  è un indispensabile alleato per idratare immediatamente la cute in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa