Un solido alleato per alleviare stress e stanchezza fisica

04 novembre 2020
Naturlabor

Un solido alleato per alleviare stress e stanchezza fisica



Tags:

Magnesio per alleviare stress e per un benessere generale

Per sintomi quali debolezza mentale e fisica di lavoratori, studiosi e sportivi, il consiglio giusto del farmacista è: aumentare l'apporto di Magnesio.

Il magnesio è un minerale nutriente indispensabile per il nostro organismo, il cui apporto, corretto e continuativo, garantisce il benessere generale del nostro corpo.

Il magnesio si trova in molti alimenti come cereali integrali, legumi, frutta secca, sale marino, verdura a foglia larga, ecc.: una dieta bilanciata dovrebbe quindi assicurare al nostro organismo il fabbisogno giornaliero di magnesio. In realtà, una buona parte del magnesio contenuto naturalmente negli alimenti viene persa per diversi motivi quali la raffinazione dei cereali, la conservazione degli alimenti e anche la cottura. Per esempio, con la cottura perdiamo circa l'80% di magnesio contenuto nei cibi.

Quando una corretta alimentazione non basta, la risposta è: NaturMag Ultra di NaturLabor, un integratore alimentare di sali di magnesio. Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione muscolare e al mantenimento di ossa normali, rinforza il sistema immunitario, stimolando la formazione degli anticorpi, aiuta a combattere stress e depressione.

NaturMag Ultra è un integratore alimentare della linea Naturlabor, a base di magnesio e disponibile nei formati da 150 g e 300 g.

Ingredienti: magnesio gluconato, ossido di magnesio, magnesio ascorbato, Agente di carica: sorbitolo, cellulosa microcristallina, calcio carbonato bibasico; magnesio citrato, Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.

Posologia: si consiglia di assumere 1 compressa al giorno con acqua durante il pasto




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa