Magnesio per combattere l'eccessiva stanchezza!

18 luglio 2018
Mylan

Magnesio per combattere l'eccessiva stanchezza!



Tags:

La routine quotidiana ci mette davanti a tantissime attività da svolgere, e con l'arrivo del caldo estivo la sensazione di stanchezza può aumentare. Quando si è stanchi aumenta anche la tensione, si è meno concentrati e più nervosi, a discapito di chi ci sta attorno; e questa tensione può anche influire sul regolare riposo notturno, generando così ulteriore stanchezza.

A venirci in aiuto è il magnesio, un minerale essenziale per il normale metabolismo energetico, importantissimo nei processi fisiologici del nostro organismo: contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare.

Nei momenti di aumentato fabbisogno, possiamo fare affidamento su Magnosol Fast di Mylan, integratore alimentare di magnesio. Magnosol Fast è pratico da assumere, grazie alle bustine monodose di composizione orosolubile che puoi portare ovunque, e veloce in quanto si assume senza acqua, così potrai attingere facilmente alla tua dose giornaliera raccomandata di magnesio!

Infine, è senza glutine, senza zuccheri e senza lattosio, quindi consigliato quando ci si sente privi di energie... Perché un po' di vigore ce lo meritiamo tutti!

Indicazioni

Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare. Una alimentazione non corretta o situazioni di aumentato fabbisogno (stress, aumentata attività fisica anche lavorativa, sindrome premestruale, gravidanza, allattamento) possono causare carenze di questo minerale.

Magnosol Fast, in sintesi

  • a base di Magnesio: ogni bustina monodose apporta 375 mg di Magnesio pari al 100% del valore nutritivo di riferimento (VNR*);

  • utile per equilibrare la carenza di Magnesio in situazioni di stress, aumentata attività fisica o lavorativa, sindrome premestruale, gravidanza o allattamento;

  • senza zuccheri;

  • senza lattosio;

  • senza glutine.


Modalità d'uso

Si consiglia di assumere una bustina al giorno. Non superare la dose consigliata. Porre il contenuto di una bustina direttamente sulla lingua, senza acqua.


Confezione: astuccio da 20 bustine orosolubili da 1,25 g. l'una.

Prezzo al pubblico: 13.40€

Per maggiori informazioni: http://www.mylan.it




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa