12/04/15  - Acne - Pelle

12 aprile 2015

Acne




Domanda del 12 aprile 2015

Domanda


Buonasera, sono una ragazza di 32 anni. Premetto che in più di un'occasione la mia pelle è stata definita " pelle mista" ;.
Prendi la pillola, ma ogni volta che ciclicamente la interrompo mi riempio di Acne, in questo momento ho piccoli brufoli su tutta la fronte, ho controllato se avessi cisti alle ovaie, in quanto possibili cause del l'Acne ma non ne ho.
C'è qualche rimedio, cura, per questo tipo di Acne?
Grazie mille.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Una App per calcolare quanto sole si prende
Pelle
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Una App per calcolare quanto sole si prende
Perché sudiamo? Cause e rimedi
Pelle
18 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Perché sudiamo? Cause e rimedi
Come avere una pelle liscia e morbida senza peli superflui
Pelle
17 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Come avere una pelle liscia e morbida senza peli superflui