01/12/04  - Allergie - Allergie

01 dicembre 2004

Allergie




Domanda del 01 dicembre 2004

Domanda


Negli ultimi anni mi ritrovo intollerante a diverse sostanze e a farmaci. Ho 39 anni e mi ricopro di bollicine rosse e macchie rosse dal collo alla pancia. Proprio ieri con Tachifludec sembrerebbe causato dalla fenilefrina di nuovo macchie, lo stesso con l'antibiotico Clavulin, e una collanina di bigiotteria, mentre per una puntura di ape o vespa al dito medio mi si era gonfiato tutto il braccio e la mano sembrava di gommapiuma tanto era gonfia che ci sono voluti 8 giorni per sgonfiarsi. La pregherei se possibile di farmi sapere se c'è correlazione fra queste sostanze e cosa mi consiglia di fare per evitare il peggio. La ringrazio vivamente.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog