02/07/08  - Calcoli coleciste e pillola anticoncezionale - Stomaco e intestino

02 luglio 2008

Calcoli coleciste e pillola anticoncezionale




Domanda del 02 luglio 2008

Domanda


Buongiorno, ho tre calcoli alla colecisti (asintomatici): il mio ginecologo mi ha prescritto la pillola Belara (che contiene Etinilestradiolo, che ho visto crea problemi alle vie biliari). Tra l'altro sul bugiardino della pillola c'è scritto di interrompere pillola se si soffre di disturbi biliari. Non riesco a trovare il mio ginecologo al momento, ho pensato di chiedere a voi se è il caso di interrompere l'assunzione del farmaco anticoncezionale (che ginecologo mi ha prescritto, non credo ricordandosi dei calcoli, per prevenire altre formazioni di cisti ovariche). Per ora sono solo tre giorni che prendo Belara. Grazie molte e cordiali saluti.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Stomaco e intestino
03 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Stomaco e intestino
19 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Stomaco e intestino
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici