30/06/15  - Cardias incontinente - Stomaco e intestino

30 giugno 2015

Cardias incontinente




Domanda del 30 giugno 2015

Domanda


Salve dott
ho effettuato la gastroscopia l anno scorso. .
mi è stato diagnosticato il cardias incontinente
era già in cura con omeprazolo 20
E riopan gel tre volte al di
il mio problema e dolore allo stomaco lato del
anche alla palpazione
Nausea e vertigini
tanto da dovermi sedere
escludendo le altre visite sia o torino che neurogiche
già fatto più di una volta
ultimamente l omeprazolo mi provoca effetti indesiderati come
tremore alla mano sic
dolore al petto
tachicardia
sudore freddo
formicolio alla mano crampi alle dita dei piedi
E Cefalea un giorno si è l altro pure. . .
mi sono rivolta al mio medico curante
il quale mi ha prescritto medicinali
omeopatici
Che per ora non vedo giovamento
dopo 5 gg
Non credo mai di trovarne
oltre che si ostina a non mandarmi dal gastro
visto che secondo lui e un problema lieve. .
Io cmq sto male
posso continuare la cura solo con il riopan?
Grazie
Risposta del 05 luglio 2015

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


Sì, continui a curarsi con prodotti contenenti antiacidi, come quello da lei citato e quelli con alginato.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Stomaco e intestino
03 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Stomaco e intestino
19 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Stomaco e intestino
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici