03/05/03  - Depressione - Stomaco e intestino

03 maggio 2003

Depressione




Domanda del 03 maggio 2003

Domanda


mi è stata diagnostica la Depressione .prendo una pillola, alla mattina, a base di sertralina e la sera un paio di gocce di lorazepam. le gocce prescrittemi all'inizio dal medico erano di n.10 ter volte al giorno. mi sento meglio pero ho un fastidio che non mi lascia quasi mai è la durezza del mio stomaco o meglio la sensazione di questo tipo; da una gastroendoscopia è emersa l' Esofagite da reflusso che con pillole di un certo tipo non è cessato cosa mi consiglia lei in merito. grazie maria rita
Risposta del 05 maggio 2003

Risposta di ANTONIO MARRAFFA


Non si evince, purtroppo,da ciò che scrive qual'è la terapia prescritta per l' Esofagite .In ogni modo deve tenere presente che se vi è reflusso ,anche i farmaci possono influire sulla sintomatologia.Bsogna consultare lo specialista per adeguare la terapia tenendo presente i farmaci per la Depressione .

Dott. ANTONIO MARRAFFA
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata



Il profilo di ANTONIO MARRAFFA
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Stomaco e intestino
03 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Stomaco e intestino
19 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Stomaco e intestino
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici