02/11/04  - Dolori al fianco - Salute maschile

02 novembre 2004

Dolori al fianco




Domanda del 02 novembre 2004

Domanda


salve dottore dopo la masturbazione sento dei dolori al fianco sinistro sono stato anche dal mio dottore che mi ha risposto dicendomi che posono essere dei spasmi????cosa potrebbe essere???il dolore e' variabile di intensità!grazie
Risposta del 05 novembre 2004

Risposta di GIOVANNI BERETTA


Potrebbe essere un problema infiammatorio delle vie seminali che spesso presenta una sintomatologia atipica. Le consiglio una valutazione colturale completa del liquido seminale e delle urine ed una ecografia dell'apparato uro seminale. Con questi esami consulti un andrologo. Cordiali saluti . Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)



Il profilo di GIOVANNI BERETTA
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute maschile



Potrebbe interessarti
Attività fisica e calo del testosterone
Salute maschile
29 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Attività fisica e calo del testosterone
Tumori maschili, dieci regole per prevenirli
Salute maschile
17 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Tumori maschili, dieci regole per prevenirli