09/07/08  - Informazioni - Allergie

09 luglio 2008

Informazioni




Domanda del 09 luglio 2008

Domanda


Tempo fa essendo allergica ad un tipo di anestesia locale, per l'estrazione di una mola, ho seguito una terapia di copertura costituita dal deltacortene il giorno precedente l'estrazione.LLa stessa sera ho avvertito delle vampate di calore con rossore acuto quasi sul violaceo su tutto il viso, volevo sapere se tale disturbo sia legato al cortisone.La ringrazio
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie



Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog