10/02/05  - L'uso del ROACUTAN associato al PLANUM, - Pelle

10 febbraio 2005

L'uso del ROACUTAN associato al PLANUM,




Domanda del 10 febbraio 2005

Domanda


Salve, è da 3 anni a questa parte che la mia ragaza presenta sul volto dei vistosi nonchè doloranti bubboni, le analisi fatte hanno confermato tale presenza in associazione ad un forte stress.La cura prescrittale prevede l'uso del ROACUTAN + PLANUM...vorrei sapere se tale cura potrebbe determinare la comparza di effetti indesiderati di grave entità, e quali.Distinti saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Potrebbe interessarti
Il fumo è nemico della bellezza?
Pelle
23 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Il fumo è nemico della bellezza?
Una App per calcolare quanto sole si prende
Pelle
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Una App per calcolare quanto sole si prende
Perché sudiamo? Cause e rimedi
Pelle
18 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Perché sudiamo? Cause e rimedi