27/04/15  - Mal di stomaco - Stomaco e intestino

27 aprile 2015

Mal di stomaco




Domanda del 27 aprile 2015

Domanda


Buongiorno. Ho delle macchie scure sul viso, il dermatologo, oltre a creme da mettere direttamente sulle macchie, mi ha prescritto clinnix vita capsule. Le ho prese per nove giorni, ma già dal primo giorno ho avuto disturbi allo stomaco. Il nono giorno ho avuto male alla bocca dello stomaco per tutto il tempo, mi sento come se ci fosse una voraggine nello stomaco, oltre al dolore che non passa. Possono essere state le capsule? Cosa posso prendere per risolvere il problema?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Stomaco e intestino
03 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Stomaco e intestino
19 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Stomaco e intestino
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici