11/06/04  - Peli e seno - Pelle

11 giugno 2004

Peli e seno




Domanda del 11 giugno 2004

Domanda


Gentile dottore, ho 22 anni e mi ritrovo con il seno pieno di peli lunghi e neri. Dopo un esame è emerso che ho una forte dose di testosterone ma io sono una ragazza e molti mi dicono anche molto femminile! Come mai ho questo disturbo? Cosa mi consiglia? Le comunico che ho preso la pillola per pochi mesi ma purtroppo mi ha provocato solo grandi disturbi. Quindi eviterei di prenderla ancora. Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle



Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     


Patologie



Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Perché sudiamo? Cause e rimedi
Pelle
18 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Perché sudiamo? Cause e rimedi
Come avere una pelle liscia e morbida senza peli superflui
Pelle
17 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Come avere una pelle liscia e morbida senza peli superflui
Meduse: le strategie giuste se si viene colpiti
Pelle
10 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Meduse: le strategie giuste se si viene colpiti