15/06/08  - Perdita di colore della pelle - Pelle
Home » L'esperto risponde » Perdita di colore della pelle

15 giugno 2008

Perdita di colore della pelle




Domanda del 15 giugno 2008

Domanda


Salve Dottore è da un pò di tempo che avverto un prurito fastidiosissimo sullo scroto, inoltre ho notato che la pelle perde via via il suo colorito ed i peli diventan bianchi, cadono e non ricrescono. di cosa si tratta, e come posso far fronte a questo problema? grazie anticipatamente della risposta cordiali saluti.
Risposta del 19 giugno 2008

Risposta di GIOVANNI SPORTELLI


Lo schiarimento della cute e dei peli potrebbe essere anche un fatto banale e transitorio (ipocromia post-infiammatoria), ma l'infiammazione di che natura e'? Per dirimere questo dubbio deve necessariamente ricorrere alla visita di un dermatologo.

Saluti
giosp@giosp.it
http://www.giosp.it


Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)



Il profilo di GIOVANNI SPORTELLI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Pelle


Potrebbe interessarti
Il fumo è nemico della bellezza? Sette motivi per smettere
Pelle
23 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Il fumo è nemico della bellezza? Sette motivi per smettere
Una App per calcolare quanto sole si prende
Pelle
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Una App per calcolare quanto sole si prende
Perché sudiamo? Cause e rimedi
Pelle
18 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Perché sudiamo? Cause e rimedi