16/06/15  - Perdite - Sessualità

16 giugno 2015

Perdite




Domanda del 16 giugno 2015

Domanda


salve, lo scorso mese durante un rapporto, a due giorni dalle mesturazioni ho avuto una gran macchia di sangue vivo... Sono corsa dalla ginec e dalla visita interna e dal successivo pap test è risultato tutto ok... M ha prescritto tutti gli ormani e anche quelli ok, tranne la prolattina leggermente alta e una leggera anemia ma non preoccupante... M ha prescritto Dikirogen,vitamina C, supradine e ferro grad x 2 mesi ma, alla fine dei 5 gg di mesturazioni, nei giorni successivi dopo l urina lascio macchie marroncini sulla carta igienica... Perchè?
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Sessualità



Potrebbe interessarti
Amore al capolinea
Sessualità
26 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
Amore al capolinea
Millennial e baby boomer: stesso atteggiamento verso la contraccezione
Sessualità
16 gennaio 2018
Notizie e aggiornamenti
Millennial e baby boomer: stesso atteggiamento verso la contraccezione
Violenza sulle donne: non riconosciuta dagli operatori in pronto soccorso
Sessualità
04 dicembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Violenza sulle donne: non riconosciuta dagli operatori in pronto soccorso