27/05/08  - Perdite ematiche vaginali - Salute femminile

27 maggio 2008

Perdite ematiche vaginali




Domanda del 27 maggio 2008

Domanda


nell'aprile 2007 hofatto un isterctomia e da un anno che ho perdite ematiche e da due mesi ho pure delle perdite bianche piuttosto dense. mi hanno prescritto prima della fitostimoline e poi del tantum rosa, ma le perdite continuavano e dopo dei controlli mi hanno detto che avevo dei granulomi sanguinanti della cupola vaginale e 15 giorni fa ho fatto una diatermocoagulazione mi sono stati prescritti una settimana di fitostimoline in ovuli e dopo del vagifen ogni tre giorni ma le perdite continuano ancora vorrei sapere cosa ne pensa e un consiglio . P.s. sono in menopausa
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Campagna mondiale per la salute della donna
Salute femminile
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Campagna mondiale per la salute della donna
Gambe sane a prova di solleone
Salute femminile
06 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe sane a prova di solleone
La forza della bellezza contro il cancro
Salute femminile
05 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
La forza della bellezza contro il cancro