23/01/05  - Pillola yasmine - Salute femminile

23 gennaio 2005

Pillola yasmine




Domanda del 23 gennaio 2005

Domanda


buongiorno ho 26 anni il ginecologo dopo avermi fatto gli esami e la visita mi ha prescritto yasmine ho fatto la cura per 3 mesi dopodichè ho dovuto interrompere per le forti cefalee che mi venivano e non solo nella settimana di pausa ho provato con harmonet, la situazione è leggermente migliorata ma nemmeno + di tanto volevo chiedere se esistesse una pillola con minor rischio di mal di testa come effetto collaterale volevo inoltre chiedere se è vero che le pillole anticocezionali possono peggiorare o causare crisi d'ansia chiedo questo perchè soffro di ansia e in assato di una leggera depressione, e ho letto molte ragazze ch e lamenavano il fatto di avere un peggioramento di umore con l'assunzione della pillola grazie infinite
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Campagna mondiale per la salute della donna
Salute femminile
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Campagna mondiale per la salute della donna
Gambe sane a prova di solleone
Salute femminile
06 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe sane a prova di solleone
La forza della bellezza contro il cancro
Salute femminile
05 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
La forza della bellezza contro il cancro