17/07/04  - Problema apparato genitale - Salute maschile

17 luglio 2004

Problema apparato genitale




Domanda del 17 luglio 2004

Domanda


Salve,vorrrei porvi una domanda su un problema che mi preoccupa un pò.Qualche giorno fà mi sono accorto che il mio pene aveva assunto una colorazione scura quasi nera e in alcune parti rossa come se ci fosse un'ematoma ma non sentivo dolore,adesso la colorazione rossa è sparita e si è trasformata in nera ma tuttora non sento alcun dolore.Potrebbe essere solo una semplice infiammazione oppure dovrei fare dei controlli approfonditi?In attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti.
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute maschile



Potrebbe interessarti
Attività fisica e calo del testosterone
Salute maschile
29 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Attività fisica e calo del testosterone
Tumori maschili, dieci regole per prevenirli
Salute maschile
17 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Tumori maschili, dieci regole per prevenirli