24/07/04  - Sindrome di gilbert - Salute femminile

24 luglio 2004

Sindrome di gilbert




Domanda del 24 luglio 2004

Domanda


mi è stata diagnosticata la sindrome di gilbert (bilirubina alta). Mi è stato detto che non è nulla di grave ..non ho nessun farmaco da prendere e posso stare tranquilla..però mi hanno detto che non posso prendere la pillola...è vero?? come mai non è possibile prendere la pillola anticoncezionale con la sindrome di gilbert? Cosa accade al corpo?? grazie

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
Campagna mondiale per la salute della donna
Salute femminile
20 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Campagna mondiale per la salute della donna
Gambe sane a prova di solleone
Salute femminile
06 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gambe sane a prova di solleone
La forza della bellezza contro il cancro
Salute femminile
05 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
La forza della bellezza contro il cancro