09/05/15  - Smettere di fumare - Mente e cervello


09 maggio 2015

Smettere di fumare




Domanda del 09 maggio 2015

Domanda


Buonasera. Da martedì sto assumendo WellbuTrin 150 , il quale mi è stato prescritto al centro delle dipendenze per aiutarmi a smettere di fumare. Fatto sta che è da martedì che sono nervosissima soprattutto il pomeriggio. La voglia di fumare è uguale e la fame pure. È normale? Da quando lo assumo sono sempre in agitazione con sbalzi di umore frequenti. Passerà? Grazie a chi mi aiuterà.saluti.
Risposta del 12 maggio 2015

Risposta di MARCO PAOLEMILI


Quelli che descrive sono effetti collaterali comuni del farmaco. Generalmente tendono a sparire nell'arco di pochi giorni, ma se così non fosse deve recarsi dal medico che glielo ha prescritto e farglielo presente.


Dott. Marco Paolemili
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Ricercatore
Psicoterapia
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Il profilo di MARCO PAOLEMILI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello


Potrebbe interessarti
Il dolce far niente
Mente e cervello
22 luglio 2018
Libri e pubblicazioni
Il dolce far niente
Comunicare è il verbo chiave di questi tempi social
Mente e cervello
01 luglio 2018
Libri e pubblicazioni
Comunicare è il verbo chiave di questi tempi social
La diversità potente
Mente e cervello
24 giugno 2018
Libri e pubblicazioni
La diversità potente