17/05/15  - Tavor o Valium ? - Mente e cervello

17 maggio 2015

Tavor o Valium ?




Domanda del 17 maggio 2015

Domanda


Da oltre due anni mi disturba una stanchezza dei muscoli delle gambe spesso accompagnata da un senso di stordimento ed instabilità ;. La colonna cervicale e lombare è in cattive condizioni e mi dicono che potrebbe essere la causa dei malesseri, senza tuttavia tralasciare la possibilità che essi possano essere di natura psicogena. Sta di fatto che 15 gocce di Tavor una volta al di mi fanno stare molto meglio, ma allora il medico di base preferirebbe farmi assumere due mg. di Valium invece del Tavor. Cosa ne pensa Lei? Del resto entrambi i farmaci danno assuefazione e dipendenza per cui alla fine credo che forse sarebbe meglio non prenderli in considerazione e. .. .. .. continuare a soffrire. Grazie
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Mente e cervello



Potrebbe interessarti
Comunicare è il verbo chiave di questi tempi social
Mente e cervello
01 luglio 2018
Libri e pubblicazioni
Comunicare è il verbo chiave di questi tempi social
La diversità potente
Mente e cervello
24 giugno 2018
Libri e pubblicazioni
La diversità potente
Cefalea
Mente e cervello
18 giugno 2018
Patologie
Cefalea