30/06/15  - Troppa camomilla - Stomaco e intestino

30 giugno 2015

Troppa camomilla




Domanda del 30 giugno 2015

Domanda


Gentile dottore, per dolori alla schiena, la sera, da un paio di mesi, prendo una camomilla per poter dormire rilassata. Le chiedo, cortesemente, se continuando posso avere dei disturbi (gastrointestinali, dipendenza o altro ). Grazie.
Risposta del 05 luglio 2015

Risposta di ALBERTO TITTOBELLO


No, non è previsto che la camomilla provochi particolari disturbi gastrointestinali, né dipendenza.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Il profilo di ALBERTO TITTOBELLO
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Stomaco e intestino
03 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Mal di viaggio: sintomi e rimedi
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Stomaco e intestino
19 giugno 2018
Notizie e aggiornamenti
Gonfiore e distensione addominale: conosciamo causa e trattamento
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici
Stomaco e intestino
21 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
Sindrome dell'intestino irritabile: un aiuto dai probiotici