Captafer 30 compresse 24,7 g

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Captafer

Captafer 30 compresse 24,7 g




AZIENDA

Biomedica Foscama Group S.p.A.

MARCHIO

Captafer

CONFEZIONE

30 compresse 24,7 g

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
15,90 €


INDICAZIONI

A cosa serve Captafer 30 compresse 24,7 g

Captafer è la soluzione ideale: - quando si ha bisogno di un'azione rapida: un trattamento di 30 giorni con Captafer può aumentare la ferritinemia e la sideremia fino al 50 70%. - non importa quale sia la dieta seguita: Captafer aumenta da 3 a 5 volte l'assorbimento del Ferro proveniente dalla dieta (6-7 mg Ferro /1000 Kcal nel cibo). - per compensare le carenze di ferro nelle donne in età fertile. Captafer raccomandato per tutti i casi di carenza di ferro come: Ginecologia: Mestruazioni abbondanti Gravidanza Allattamento IUD L'unico trattamento orale raccomandato in Gastroenterologia: Cirrosi Morbo di Chron Gastrite Ulcera gastrica Colite Rettocolite ulcerativa Morbo celiaco Indicato anche per Pazienti affetti da sideropenia con particolari bisogni: Talassemia Insufficienza renale Anemia emolitica Artrite reumatoide Sportivi Vegetariani Intolleranza all'assunzione di ferro



MODO D'USO

Come si usa Captafer 30 compresse 24,7 g

Urto: 2 compresse al giorno per 1 o 2 mesi a seconda della sitauzione personale.Mantenimento: 1 compressa al giorno.Da assumere prima dei pasti principali.

AVVERTENZE

L’efficacia di Captafer può essere ridotta in caso di assunzione contemporanea di antiacidi gastrici. Nonsuperare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.






Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
Perché sudiamo? Cause e rimedi
18 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Perché sudiamo? Cause e rimedi
L'esperto risponde