Matt&Diet Sport Potassio e Magnesio Sprint - con Sali minerali/aminoacidi, fruttosio/edulcorante 10 bust 150 g

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Matt&Diet

Matt&Diet Sport Potassio e Magnesio Sprint - con Sali minerali/aminoacidi, fruttosio/edulcorante 10 bust 150 g




AZIENDA

A&D S.p.A. Gruppo Alimentare e Dietetico

MARCHIO

Matt&Diet

CONFEZIONE

Sport Potassio e Magnesio Sprint - con Sali minerali/aminoacidi, fruttosio/edulcorante 10 bust 150 g

ALTRE CONFEZIONI DI MATT&DIET DISPONIBILI

PREZZO
DISCR.


INDICAZIONI

A cosa serve Matt&Diet Sport Potassio e Magnesio Sprint - con Sali minerali/aminoacidi, fruttosio/edulcorante 10 bust 150 g

Potassio Magnesio Sprint Matt&diet è un integratore in polvere a base di Potassio e Magnesio ed altri elettroliti (Sodio e Cloro), con maltodestrine e fruttosio. Il Magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e, insieme al Potassio, alla normale funzione muscolare. Maltodestrine e Fruttosio, due carboidrati a rapido assorbimento, rappresentano una importante fonte di energia. La formulazione è stata completata con l'aggiunta di aminoacidi, quali Arginina e Glutammina.

MODO D'USO

Come si usa Matt&Diet Sport Potassio e Magnesio Sprint - con Sali minerali/aminoacidi, fruttosio/edulcorante 10 bust 150 g

sciogliere il contenuto di una bustina in 500 ml di acqua, ottenendo così una gradevole bevanda al gusto agrumi. Consumare durante e/o dopo l'attività sportiva. Si consiglia di non superare la dose di 2 buste al giorno.

AVVERTENZE

Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni, Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.





Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
Perché sudiamo? Cause e rimedi
18 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Perché sudiamo? Cause e rimedi
L'esperto risponde