Nutraiuvens menoreact 60 capsule da 33 g

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Nutraiuvens

Nutraiuvens menoreact 60 capsule da 33 g




AZIENDA

Medspa S.r.l.

MARCHIO

Nutraiuvens

CONFEZIONE

menoreact 60 capsule da 33 g

ALTRE CONFEZIONI DI NUTRAIUVENS DISPONIBILI

FORMA FARMACEUTICA
capsula

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
39,00 €


INDICAZIONI

A cosa serve Nutraiuvens menoreact 60 capsule da 33 g

Menoreact  è un integratore alimentare studiato per accompagnare la donna durante tutto il periodo di pre e post menopausa. Contiene estratti di Climicifuga Racemosa e Isoflavoni di Soia, che grazie alla loro azione ormono-mimica, contrastano efficacemente i sintomi scatenati dalla fluttuazione dei nostri ormoni, intervenendo soprattutto nel migliorare le vampate di calore, i disturbi del sonno e dell'umore. Altri ingredienti sono il Ginseg, che è utili nel risvegliare la libido persa, la Vitamina D3 che previene e contrasta la condizione di fragilità ossea coadiuvante dal Magnesio Bisglicinato, utile anche nella prevenzione del diabete, la Selenio-metionina e il Betacarotene che agiscono come antiossidanti di tutto l'organismo, prevenendo anche l'invecchiamento della pelle. Infine la Melatonina, utile per contrastare i disturbi del ritmo sonno-veglia e utile anche in caso di fastidi da jet-lag.

Menoreact è consigliato sia alla comparsa dei primi sintomi della pre-menopausa, sia durante la menopausa che in post-menopausa, quando il nostro corpo ha ancor più bisogno di sostanze nutritive fondamentali per una corretta funzionalità.

Aiuta in caso di:

  • Insonnia
  • Vampate di calore
  • Calo del libido
  • Secchezza e invecchiamento della pelle
  • Osteoporosi
  • Ansia e depressione


MODO D'USO

Come si usa Nutraiuvens menoreact 60 capsule da 33 g

Si consiglia l'utilizzo di 2 compresse al giorno, una a colazione e una alla sera, dopo il pasto.



AVVERTENZE

Non superare le quantità di assunzione indicate. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. 

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra








Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
Perché sudiamo? Cause e rimedi
18 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Perché sudiamo? Cause e rimedi
L'esperto risponde