Una crema per gli arrossamenti dei bambini

02 dicembre 2015
Rottapharm Madaus

Una crema per gli arrossamenti dei bambini



Tags:

La crema Silver di Babygella è stata formulata per contribuire a ridurre gli arrossamenti della pelle nei neonati e nei bambini, localizzati soprattutto nell'area del pannolino.

La sostanza attiva principale contenuta nella formulazione è l'argento colloidale, che ha un'azione antimicrobica aiutando a prevenire eventuali infezioni. La presenza del pantenolo e della vitamina E consente invece di avere un'azione antiossidante sulla pelle, mentre grazie a bisabololo e paradolo si contrastano gli arrossamenti. L'ossido di zinco al 4% è lenitivo e ha attività assorbente; infine l'olio di mandorle dolci e il miele contribuiscono a idratare la pelle delicata dei più piccoli.

Prima dell'applicazione della crema Silver è consigliabile pulire e asciugare bene la cute dell'area da trattare; successivamente si può applicare la crema con un leggero massaggio, per creare un velo protettivo sulla pelle.

Babygella Silver è formulata a pH fisiologico, con una texture leggera facilmente spalmabile, non unta e non contiene parabeni o allergeni. E' commercializzata in flacone airless da 100 g che permette di evitare sprechi di prodotto e contaminazioni dello stesso con l'ambiente esterno. Il prezzo al pubblico è di 10,90 euro.

Acquistando una confezione di Babygella Silver e altri due prodotti della linea Babygella si riceve in omaggio la pratica Borsa per portare con sé l'occorrente per il proprio bambino. *

Babygella ha inoltre di recente ricevuto il bollino Fattoremamma come linea di prodotti "Consigliati dalle mamme".

Per sapere di più: http:/www.rottapharm.it/it/service/products/personal/paed/Linea_

Babygella/linea_Protezione/babygellaSilver.html

 

*Promozione valida dal 1 settembre 2015 al 31 agosto 2016 nelle farmacie aderenti




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa