I gusti del magnesio

11 dicembre 2015
Di-Va

I gusti del magnesio



Tags:

Dpiù Natura presenta i due nuovi gusti della linea Magnesio Super Extra Pure, l'integratore alimentare in polvere a base di magnesio estratto da rocce marine carbonatiche: una con succo di Lampone e Frutti di bosco e una con succo di Ananas. Due soluzioni alternative al gusto classico, per coloro che preferiscono assumere il prodotto con un piacevole aroma fruttato. Il magnesio è un minerale ampiamente utilizzato come integratore perché favorisce il contrasto della stanchezza,dell'ansia, del sonno disturbato, dei dolori mestruali e della cefalea; da tempo è usato anche per facilitare e velocizzare la digestione. 

Riassumendo le funzioni del magnesio si può dire che:

-A livello muscolare svolge un importante ruolo contro debolezza muscolare e crampi;

-A livello del sistema nervoso centrale è utile per alleviare irritabilità, stanchezza, insonnia, ansia e  scarsa concentrazione;

-A livello cardiovascolare aiuta il controllo del battito cardiaco e della pressione sanguigna.

Inoltre stimola l'assorbimento ed il metabolismo di altri minerali come il calcio, il fosforo, il potassio, ed aiuta ad utilizzare le vitamine del complesso B, C ed E.

Magnesio Super Extra Pure con succo di Lampone e Frutti di Bosco, grazie alla presenza di acido ellagico, antociani e fitosteroli (sostanze importanti contenute nel lampone) contribuisce a rafforzare le difese naturali, a migliorare la circolazione ed a rafforzare i capillari promuovendo un'azione antiossidante;

Magnesio Super Extra Pure con succo di Ananas, grazie alla bromelina di cui l'ananas è ricco, ha una funzione digestiva e di drenaggio dei liquidi e costituisce un valido aiuto per metabolizzare pranzi e cene ipercaloriche.

 E' disponibile nelle migliori Farmacie ed Erboristerie.

Prezzo al pubblico: € 16,00 nella versione classica, € 17,00 con i succhi di Lampone o Ananas.

                                  




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa