E' importante controllare la pressione

14 dicembre 2015
Specchiasol

E' importante controllare la pressione



Tags:

L'integratore alimentare No-Press nasce dai laboratori Specchiasol di Padova e contiene estratti vegetali che contribuiscono a mantenere corretti livelli di pressione arteriosa, soprattutto per coloro che presentano fattori di rischio o predisposizione all'ipertensione.

L'ipertensione arteriosa è una condizione in cui le arterie sono soggette a un aumento della pressione del sangue e rappresenta uno dei più comuni fattori di rischio di malattie cardiovascolari e renali. La pressione alta si manifesta spesso in modo imprevedibile, per questo è bene tenerla sempre sotto controllo.

I fattori di rischio sono molti, in particolare un'alimentazione scorretta, l'abuso di fumo e alcool, una vita troppo sedentaria.

No-Press contiene l'estratto di foglie di olivo che favorisce la normale circolazione del sangue e la regolarità della pressione arteriosa, possiede inoltre proprietà antiossidanti; l'estratto di Ibisco, grazie all'attività antiossidante, limita l'ossidazione del colesterolo e la vasocostrizione. Il coenzima Q10 è utile per contrastare lo stress ossidativo, la vitamina D favorisce l'assorbimento del calcio e del fosforo e lo svolgimento delle regolari funzioni muscolari. Il magnesio favorisce l'equilibrio elettrolitico e contribuisce al metabolismo energetico e al mantenimento delle fisiologiche funzioni muscolari. Uno scarso apporto quotidiano di vitamina D e magnesio può essere causa di ipertensione.

No-Press Specchiasol è commercializzato in confezione da 30 compresse al prezzo di 19,00 euro.

Si consiglia di assumere una compressa al mattino, durante la colazione, e una la sera, prima di andare a dormire.

Formulazione: Magnesio ossido, Olivo (Olea europaea L) foglie e.s. titolato al 20% in oleouropeina, agente di carica: cellulosa microcristallina, Coenzima Q10, Ibisco (Hibiscus sabdariffa L) fiori e.s., antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, magnesio stearato; Colecalciferolo (Vitamina D3).



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa